abbigliamento donna

Abbigliamento donna per la primavera 2019: cosa indossare per essere sempre al Top

Qual è il perfetto abbigliamento da donna per la primavera 2019? L’alta moda quest’anno ha votato per un colore, tra quelli predominanti: il beige.

Abiti, gonne, tailleur, giacche e scarpe di colore beige sono di gran moda quest’anno. Vediamo nello specifico quali saranno i tagli d’abito consigliati, e le alternative cromatiche al beige di quest’estate.

Una cosa è certa: gli anni ‘90 sono tornati per chi adora lo stile casual. Jeans a vita alta, top con la pancia da fuori, scarpe da ginnastica e giacche con le spalline in evidenza sono di gran moda. Chiaramente è uno stile che non si adatta a tutte, quindi caute con questa scelta.

Abbigliamento donna primavera 2019: i colori che non devono mancare nel tuo armadio

Oltre il beige, i colori che più andranno di moda sono:

  • Arancio
  • Giallo
  • Rosso
  • Verde
  • Bianco
  • Nero
  • tutte le sfumature dei colori pastello

Si direbbe che la primavera e l’estate 2019 saranno tutt’altro che monocromatiche. Sì alle scarpe colorate: a punta, a zeppa o da ginnastica.

Abbigliamento della donna in primavera: quali sono gli abiti da indossare

Abiti lunghi o corti, non c’è grande differenza. Quello che realmente cambia è il taglio dell’abito, che non deve essere regolare. Ricordi la moda di una spalla sì e una no che ti piaceva tanto? Bene è tornata.

Ammesso lo strascico laterale e le gonne più corte avanti e più lunghe dietro. Gonne a metà ginocchio, indossate con delle bellissime camicie con maniche a tre quarti o con top senza maniche, sono perfette.

Le giornate primaverili si sa, possono cambiare facilmente la temperatura dalla mattina alla sera, per cui un elegante poncho potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Preferisci indossare più i pantaloni che le gonne? Allora sappi che quelli che lasciano scoperti la caviglia vanno molto di moda, in special modo se sono abbinati a delle camicie larghe un po’ sblusate.

Se al tuo stile casual da giorno, vuoi dare un pizzico di brio, sicuramente una maglietta nera con i volant, che ti scopre le spalle, indossata su di un jeans a vita alta e completata con un sandalo alto nero e una giacca di colore beige, ti faranno sembrare molto elegante e allo stesso tempo informale.

Desideri dedicarti allo shopping matto e disperato? Su Baronio potrai trovare un’ampia offerta di capi d’abbigliamento femminili ideali per te. Rendi esplosiva questa primavera.

Written by

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *