Kim Kardashian paragonata a Re Mida

Un Re Mida sexy

Kim Kardashian paragonata a Re Mida, tutto ciò che toca diventa oro; la regina dei reality pare conoscere bene i metodi per far fruttare qualunque attività; ad esempio il suo nuovo profumo che le ha permesso di guadagnare cifre astronomiche, Kim Kardashian è l’influencer più celebre a livello planetario e per quello che concerne i guadagni è considerata un vero e proprio Re Mida del XXI secolo; la sua nuova collezione di profumi sta riscuotendo un grande successo e porta introiti miliardari alla diva, che in pochi anni ha trasformato il suo aspetto e la sua vita.

Un milione di dollari al minuto

Secondo il sito di gossip americano Tmz, le nuove fragranze messe in vendita nel suo store di Los Angeles e sul sito della linea KKW Fragrances le hanno fruttato in poco tempo un vero  patrimonio; soltanto nei primi cinque minuti le vendite hanno raggiunto i cinque milioni di dollari con un ritmo di un milione al minuto. Di fatto tutti i Kardashian sanno come fare soldi; un successo che ha investito tutta il nucleo famigliare da sempre regalando agio e potere.

Incrementare la produzione

L’azienda che produce  i nuovi profumi che sono esattamente: Kimoji Peach, Kimoji Cherry e Kimoji Vibes, per soddisfare le richieste dei clienti ha già deciso di aumentare la produzione; una boccetta ha un costo  di 45 dollari, e tenendo conto che non serviva nessuna campagna pubblicitaria e quindi i costi in questo senso sono a zero, l’incasso della Kardashian è un guadagno netto: L’oro è uno degli elementi di spicco nella vita di questa donna bella e intelligente che ama il lusso, che sa come vendere e come acquistare; in fatto di oro però la star americana non è l’unica a conoscere il modo migliore per averne, venderlo o comperarlo, a questo proposito può essere utile contattare chi compra oro Roma

 

La magia dei profumi

Le esperienze olfattive

I profumi sono pura magia e vi sono fragranze capaci di regalare esperienze olfattive indimenticabili un’esperta  di profumi in merito alla capacità di un profumo di far volare la fantasia ha cosi spiegato:  “I viaggi cominciano molto prima degli autobus, degli aerei, degli elicotteri, delle navi, dei piedi. I viaggi cominciano dentro la testa. È lì che ci si deve spostare, altrimenti, niente si muove, e in  quanto motore di pensieri vagabondi, il profumo dà il suo bel contributo. Anzi, può essere addirittura considerato quasi come un’agenzia di viaggi online. Tante, infatti, sono le fragranze che con i loro bouquet sono capaci di trasportarci verso destinazioni mai esplorate.” Viaggiare con il profumo sulle ali dei ricordi.

Odori, sapori, sensazioni e impressioni impalpabili

All’olfatto sono legate molte sensazioni, impressioni e ricordi che spesso diventano indelebili; i sensi sanno imprimere nella memoria molto; e gli esseri umani sono in effetti dotati di una memoria olfattiva eccellente; anche dopo anni siamo in grado di riconoscere un odore, un profumo, con estrema precisione; tutti abbiamo ricordato almeno una volta nella vita un odore, una fragranza: il profumo dei biscotti della nonna, l’odore dei fiori sul balcone, la colonia del papà, l’odore della salsedine, all’olfatto sono legate tante cose, soprattutto ricordi del passato e momenti del presente.

L’olfatto aiuta a conservare i ricordi

I profumi, anche quelli naturali hanno un potere incredibile, possono risvegliar emozioni senza fine; spesso è importante indossare un profumo proprio per farsi ricordare e ricordare qualcuno o qualcosa, a volte basta poco, un oggetto, un lembo di stoffa, un nastro, dove è rimasto impresso quel profumo che emoziona e che commuove, farsi ricordare è un’arte, una sublime sottile malizia, a volte romantica, a volte impetuosa, un’arte facile da imparare se farete come fa dolcelulu che conosce l’arte del profumo.

Inverno 2017/208, quali profumi ci attendono?

A chi non piace il profumo? Ogni persona ha il suo preferito, ma non ce n’è mai abbastanza, ogni anno ci sono delle novità esplosive, quindi perché non andare a vedere cosa ci aspetta questo inverno che è al via?

Caldi e intriganti o freschi ed energizzanti?

Di solito le fragranze più fresche sono apprezzate in estate, mentre con l’arrivo del fresco si va in cerca di note calde, intriganti, avvolgenti ed emozionali. A dettare le regole sono sempre i grandi maestri profumieri che giocano a comporre con le note speziate, agrumate e floreali.

Per la donna sofisticata, Daniela Andrier, maître parfumeur di Givaudan, ha creato Tyffany&Co. Eau de Parfum, dove il classico s’incontra con l’intenso e l’audace. Mandarino verde per le note di testa, cuore di fiori d’iris con fondo di patchouli.

Per chi non vuole passare inosservata  Olivier Polge insieme a Laboratoire Parfums Chanel presenta Gabrielle Chanel con note di Ylang-Ylang, fiore d’arancio e gelsomino accompagnati da un tocco di tuberosa. Per incentivare la voluttuosità di questi petali, il maître parfumeur ha aggiunto muschi bianchi, legno di sandalo, scorza di mandarino e pompelmo con un tocco finale di ribes.

Per le donne a cui non  piace essere rinchiuse nelle convenzioni, ma vogliono restare spiriti liberi,  Twilly è il profumo adatto. Hermès ha creato questo fragranza pensando proprio a caratteri sbarazzini e maliziosi: zenzero, tuberosa e sandalo per un gioco di leggera sensualità fresca ma piena di passione.

Classiche senza tempo, le donne che amano l’eleganza ever green troveranno in Ambre Royal quello che fa per loro. Eleganza che si fonde con calda sensualità e potenza. Fiori d’arancio si incontrano con osmanthus e bergamotto per accostare l’accordo inossidabile di rosa e gelsomino.

Per chi desidera osare senza compromessi Michael Kors  lancia Sexy Ruby: un mix di lampone e albicocca seguiti da un tripudio di petali di rosa che sfumano nel gelsomino Sambac e nel caldo legno Casmeran: impossibile resistere!

Profumo Alien, una fragranza chr viene da Marte?

Il profumo Alien è un prodotto ricco di sfaccettature che rendono questa fragranza molto apprezzata

Il profumo Alien è un interessante boccata d’aria nuova e gradevole sotto multi punti di vista. Come ben si sa, sono molti i profumi che vengono immessi nel mercato ma non tutti hanno realmente qualche cosa che possa esser definita innovativa ma grazie ad un marchio già molto conosciuto ripropongono gli stessi prodotti magari con qualche modifica tonale della fragranza e con una confezione differente ed il gioco è fatto. Questo comportamento non sempre paga perché comunque chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo potrebbe storcere il naso ed approdare in altri porti. La cosa buona per la concorrenza sta nel fatto che in profumeria c’è sempre un campione per provare il contenuto ed anche quando ciò non è possibile tutti noi abbiamo sempre testato il prodotto spruzzandocelo sul polso.

A prima vista ci si accorge subito che il profumo Alien sembra esser arrivato direttamente dallo spazio più remoto con l’unico scopo di spargere il suo gradevole odore su tutti coloro che decideranno di sceglierlo. La confezione molto ben rifinita che cela un flaconcino viola a forma di pietra preziosa che diventa anche un interessante elemento d’arredo. Le fragranze di questo profumo si fondano e s’intrecciano riuscendo a creare un’armoniosa sinfonia sebbene le fragranze appartengano a mondi differenti con il gelsomino appartenente al mondo floreale, il cashmeran che è legnoso ed infine l’ambra bianca. E’ stato deciso di immettere nel mercato anche il latte corpo, il gel doccia ed il deodorante disponibile sia in vendita singola sia come pacchetto regalo se si vuole acquistare dei prodotti in grado di completare la galassia Alien optando per una serie di prodotti in grado di curare e rivitalizzare la propria pelle per molte ore lasciandoci un ottimo odore.

E’ bene ricordare che il profumo Alien è un prodotto di fascia alta quindi ottimo per fare un regalo molto importante magari per una fidanzata o per la moglie. I prezzi sono abbastanza elevati infatti si parla di circa cinquanta euro per il flacone da trenta milliletri ma il prezzo arriva ai cento euro se si decide di optare per il flacone da novanta. Thierry Mugler sembra aver voluto portare sul mercato un prodotto molto interessante che sicuramente riuscirà a sortire un grande interesse in tutti coloro che amano profumi molto raffinati, di alta qualità ed in grado di ottenere un grande interesse.