Tutti i match di Champions League del terzo turno

Si sono giocate martedì 23 e mercoledì 24 le partite valide per il terzo turno di Champions League e su  www.astekbetitalia.com è rappresentata con quote più che vantaggiose. Le italiane non ripetono l’impresa dell’en-plein come successo per la seconda giornata e non ci sono state grandi sorprese in tutti i gironi della più bella competizione mondiale. Vediamo insieme com’è andata.

Gruppo A – B – C – D

Nel gruppo A il match più importante è tra Borussia Dortumund e Atletico di Madrid. I padroni di casa umiliano gli spagnoli con un netto 4 a 0 e si prendono così da soli la testa della classifica. L’altro match è tra Clube Brugge e Monaco che si conclude con uno sterile 1 a 1 che scontenta tutti. La classifica ora è Dortmund 9 punti, Atl. Madrid 6, Monaco e Brugge 1. Nel gruppo B l’Inter perde la prima a Barcellona per 2 a 0 e perde anche la testa della classifica. L’unica nota positiva è il pareggio delle 18:55 di mercoled’ 24 tra PSV e Tottenham che rende meno decisiva la sconfitta, infatti ora la classifica dopo 3 turni vede il Barcain testa a punteggio pieno, l’Inter seconda a 6 e PSV e Tottenham bloccati a un solo punto. Nel girone B il Napoli pareggia a Parigi per 2 reti a 2 così portandosi in seconda posizione dopo due pareggi e una vittoria contro il Liverpool, squadra in testa al girone con 6 punti che batte nel match della giornata la Stella Rossa per 4 reti a zero. Solo terzo a 4 punti il PSG seguito in ultima posizione dalla Stella Rossa a 1 punto. Nel girone D il Porto vince a Mosca con il Lokomotiv e con 7 punti apre la classifica a cui seguono Shalke e Galatasaray a 5 e 4 punti, uno conquistato proprio nella sfida tra le due squadre conclusasi sullo 0 a 0. Ultima la Lokomotiv che a 0 punti è il fanalino di coda del girone.

Gruppo E – F – G – H

Ajax e Bayern primi a 7 punti nel girone E grazie alle vittorie con Benfica e Aek Atene, seguono i portoghesi a 3 punti mentre ancora 0 punti per i greci. Il girone F ha in testa il city con 6 punti dopo la vittoria con lo Shaktar. Pareggio per Lione e Hoffenheim con i tedeschi ultimi a 2 punti con lo Shaktar. La Roma sorprendentemente è in testa al girone G insieme al Real Madrid a 6 punti, segue CSKA Mosca a 4 e Plzen con un solo punto. Prima posizione anche per la Juventus nel girone H, che con la vittoria di Manchester chiude il girone di andata a punteggio pieno. Segue proprio il Manchester a 4, il Valencia terzo a 2 e Young Boys a un solo punto proprio conquistato nella partita con gli spagnoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *