Menu

Profumo Alien, una fragranza chr viene da Marte?

novembre 11, 2017 - Profumi
Profumo Alien, una fragranza chr viene da Marte?

Il profumo Alien è un prodotto ricco di sfaccettature che rendono questa fragranza molto apprezzata

Il profumo Alien è un interessante boccata d’aria nuova e gradevole sotto multi punti di vista. Come ben si sa, sono molti i profumi che vengono immessi nel mercato ma non tutti hanno realmente qualche cosa che possa esser definita innovativa ma grazie ad un marchio già molto conosciuto ripropongono gli stessi prodotti magari con qualche modifica tonale della fragranza e con una confezione differente ed il gioco è fatto. Questo comportamento non sempre paga perché comunque chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo potrebbe storcere il naso ed approdare in altri porti. La cosa buona per la concorrenza sta nel fatto che in profumeria c’è sempre un campione per provare il contenuto ed anche quando ciò non è possibile tutti noi abbiamo sempre testato il prodotto spruzzandocelo sul polso.

A prima vista ci si accorge subito che il profumo Alien sembra esser arrivato direttamente dallo spazio più remoto con l’unico scopo di spargere il suo gradevole odore su tutti coloro che decideranno di sceglierlo. La confezione molto ben rifinita che cela un flaconcino viola a forma di pietra preziosa che diventa anche un interessante elemento d’arredo. Le fragranze di questo profumo si fondano e s’intrecciano riuscendo a creare un’armoniosa sinfonia sebbene le fragranze appartengano a mondi differenti con il gelsomino appartenente al mondo floreale, il cashmeran che è legnoso ed infine l’ambra bianca. E’ stato deciso di immettere nel mercato anche il latte corpo, il gel doccia ed il deodorante disponibile sia in vendita singola sia come pacchetto regalo se si vuole acquistare dei prodotti in grado di completare la galassia Alien optando per una serie di prodotti in grado di curare e rivitalizzare la propria pelle per molte ore lasciandoci un ottimo odore.

E’ bene ricordare che il profumo Alien è un prodotto di fascia alta quindi ottimo per fare un regalo molto importante magari per una fidanzata o per la moglie. I prezzi sono abbastanza elevati infatti si parla di circa cinquanta euro per il flacone da trenta milliletri ma il prezzo arriva ai cento euro se si decide di optare per il flacone da novanta. Thierry Mugler sembra aver voluto portare sul mercato un prodotto molto interessante che sicuramente riuscirà a sortire un grande interesse in tutti coloro che amano profumi molto raffinati, di alta qualità ed in grado di ottenere un grande interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *